Olimpiadi dei Vocaboli di Tedesco

24/05/2022
Agli studenti e alle famiglie di
1AA, 1AT, 1EA, 2AA, 2BA, 2AT, 2BT, 2QR
Al personale docente e ATA

Oggetto: Olimpiadi dei Vocaboli di Tedesco

Si informano gli studenti e le famiglie delle classi prime e seconde che studiano tedesco che il giorno venerdì 3 giugno in Aula Magna si svolgeranno le Olimpiadi dei vocaboli di tedesco. Gli alunni saranno impegnati a squadre e singolarmente in giochi linguistici di ripasso degli argomenti e delle strutture studiate durante l’anno.

Ai vincitori verrà assegnato un premio.

Le classi coinvolte, accompagnate dai docenti in servizio che avranno il compito di fare sorveglianza, andranno in Aula Magna secondo la seguente scansione oraria.

Le attività saranno coordinate e realizzate dalle proff. Munari, Ghellini e Daminato che saranno presenti a turno in Aula Magna.

Classe

1AA

Di Dio

8.00 -9.50