Orientamento in entrata - briefing conclusivo

29/01/2020

Agli “Animatori per l’Orientamento” del triennio

Agli studenti del PON “Orientamento in entrata”

Ai docenti referenti di Indirizzo per l’Orientamento

Alla DSGA

Oggetto: Orientamento in entrata - briefing conclusivo

Si invitano i docenti e gli studenti in indirizzo a partecipare all’incontro che si terrà venerdì 28 febbraio 2020, dalle ore 13.45 alle ore 15.45  presso l’Aula Magna, al fine di valutare l’attività svolta nei mesi scorsi e per condividere idee, proposte, suggerimenti per il prossimo progetto di Orientamento in entrata.

In particolare durante l’incontro:

• Ogni referente di classe consegnerà la tabella riepilogativa delle ore svolte da ciascun compagno con il conteggio finale ai fini del PCTO-ASL;

• Ogni referente dovrà preliminarmente condividere con gli “Animatori per l’Orientamento” l’esperienza svolta dalla classe e redigere una breve relazione scritta (vedi Allegato in Registro elettronico – Didattica).

Si ricorda che la partecipazione è obbligatoria e verrà conteggiata ai fini del monte ore Alternanza Scuola-Lavoro (PCTO).