Orientamento in uscita - incontro con l’Arma dei Carabinieri

Agli studenti delle classi QUINTE

E ai loro docenti

Oggetto: Orientamento in uscita - incontro con l’Arma dei Carabinieri

All’interno della costante e stretta collaborazione con la sezione di Cittadella dell’Arma dei Carabinieri, e delle attività relative all’Orientamento post diploma, si invitano tutte le classi QUINTE a partecipare ad un incontro online con il comandante Luogotenenete C.S. Renato Lago, venerdì 12 febbraio, dalle ore 11.00 alle ore 11.40, sotto la sorveglianza del docente in servizio, come riportato nella seguente tabella:

giorno

Brugnolaro

5AC

Zaniolo R.

Ogni classe potrà assistere alla presentazione dalla propria aula, collegandosi al seguente link:

Si auspica una partecipazione attiva degli studenti, che sono invitati a preparare domande e interventi.