Premiazione delle classi partecipanti al progetto “ Invento Cittadella”

06/06/2016

Cittadella, 03.06.2016

A TUTTI I DOCENTI

OGGETTO: Premiazione delle classi partecipanti al progetto “ Invento Cittadella”, proposto dall’Amministrazione Comunale e dallo I.A.T. - Cittadella.

Si comunica che martedì 7 giugno p.v. dalle ore 12.00 alle ore 13.00, alcuni rappresentanti dell’Amministrazione Comunale e dell’Ufficio Turistico di Cittadella, saranno nel nostro istituto per procedere alla premiazione delle classi partecipanti al progetto – concorso “Invento Cittadella”, che ha come scopo principale quello della valorizzazione artistica e turistica della nostra città.
Gli alunni delle classi partecipanti riceveranno singolarmente un attestato di partecipazione al progetto.
Le classi partecipanti del nostro istituto sono state la 1AC, la 2AC e la 2AT.

Gli insegnanti che avranno lezione con tali classi nell’orario sopra indicato dovranno accompagnare gli studenti in aula magna e rimanere con loro per fare sorveglianza e per ricevere i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale e dell’ Ufficio Turistico di Cittadella.

f.to prof. Carlo Marzolo

La referente del progetto