Presenza esperto esterno madrelingua in compresenza (Meet the Brits)

26/08/2016

Cittadella, 26 Agosto 2016

Agli alunni e ai genitori delle classi

1BA, 1CA, 1BT, 2BA, 2CA, 2DA, 2BT,

4BA, 3AR, 4AR e 5AR

Oggetto: Presenza esperto esterno madrelingua in compresenza (Meet the Brits)

Si comunica che, nell'ambito dei progetti di istituto di 'Mobilità internazionale individuale in entrata', dal 12 al 23 settembre 2016 sarà presente a scuola l'esperto esterno madrelingua inglese Gabriel Bradnick (studente universitario della Birmingham City University, Birmingham City Business School).

Nel corso delle prime due settimane di scuola l'esperto svolgerà le lezioni in compresenza con i docenti di inglese delle classi in oggetto, al fine di potenziare le competenze linguistiche degli alunni del Biennio e consolidare quelle degli alunni del Triennio, anche in ambito professionalizzante.

Ulteriori classi potranno essere inserite nel progetto nel corso della prima settimana.

La FS Intercultura                                                                                                     Il Dirigente Scolastico

F.toprof.ssa Marina Gardin                                                                                 f.to prof. Carlo Marzolo