Progetto PCTO Madrid online

23/01/2021

Ai genitori e agli studenti

delle classi 4AR-4BR-4AT-4AA

Oggetto: Progetto PCTO Madrid online

Si informano i genitori degli alunni delle classi 4AR, 4BR, 4AA e 4AT (spagnolo seconda e terza lingua) che lunedì 01 febbraio alle ore 18.00 si terrà in via telematica la riunione informativa sull'esperienza PCTO in Spagnolo in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana in Spagna e AIL Madrid (scuola di lingue accreditata dall’Istituto Cervantes) proposta per il secondo periodo dell’anno scolastico 2020-21 (marzo/aprile).

A causa dell’evolversi della pandemia il progetto si svolgerà interamente in modalità online utilizzando la piattaforma GSuite Meet.

In tale occasione i docenti referenti forniranno le informazioni riguardo le modalità di formazione, il programma (visite aziendali virtuali, corso di microlingua sul Marketing e costi).

I genitori riceveranno anche indicazioni sulle modalità di pagamento e il modulo per l’adesione all’iniziativa.

L’incontro si svolgerà nell’Aula virtuale di Google Meet raggiungibile a questo indirizzo:

meet.google.com/vfe-kiqu-rcw

tramite le credenziali istituzionali degli studenti.

La Referente del Progetto                                                                                                        Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Elena Schiavo                                                                                                               Francesco Merici