Tu sei qui

Ricevimento individuale dei genitori

Circolare N°: 
29
Data di emissione: 
14/10/2021

Al personale docente e ATA

Alle famiglie

 

Oggetto: Ricevimento individuale dei genitori

 

Come previsto nel Piano Annuale delle attività, per favorire la comunicazione tra scuola e famiglia, a partire dal 18 ottobre e fino al 21 dicembre 2021 compreso, e dal 18 febbraio al 14 maggio 2022, si tiene il Ricevimento individuale dei genitori da parte dei docenti che anche quest’anno si realizza per via telematica.

 

Ogni docente stabilisce in autonomia il giorno e l’orario del ricevimento, che può essere anche al pomeriggio e diverso da settimana a settimana, e lo segnala direttamente nel Registro Elettronico, dedicando ad ogni incontro indicativamente 10 minuti.

 

I genitori sono invitati a prenotare l’incontro con il docente, secondo le indicazioni pubblicate sul sito (https://www.girardicittadella.edu.it/registro-elettronico).

 

A  causa delle restrizioni imposte dalla pandemia, gli spazi a disposizione dei docenti per lo svolgimento del ricevimento nei locali dell’istituto sono piuttosto limitati, per cui si suggerisce di spostare per quanto possibile gli incontri al pomeriggio.

 

SEDE CENTRALE

capienza

SEDE OVEST

capienza

Aula 32 Spogliatoio Ed. Fis.

4

Aula 101 Video Ovest

8

Aula 49 CIC

3

Aula 99 Ricevimento

5

Aula 70 Lingue

5

Aula 88 Isolamento

2

 

 

Aula 110

5

 

 

Aula 123

5

 

Al termine dei lavori di sistemazione, il locale principale sarà costituito dall’aula 101 (ex Aula Video Sede Ovest). Nel frattempo le aule 32, 99 e 101 possono essere già utilizzate anche se non completamente sgombre.

Le aule 70, 110 e 123 possono essere utilizzate quando non impegnate con le classi o i gruppi-lingua. L’aula 49 è disponibile nei giorni in cui lo Psicologo non riceve gli studenti (lunedì mattina nelle prime 2 ore).

Il sabato possono essere utilizzate anche le aule lasciate libere dalle classi del QRIM (10, 42 e 58).

 

Nei casi particolarmente delicati, a insindacabile giudizio del docente, il ricevimento potrà essere effettuato anche in presenza, nel rispetto delle prescrizioni per la prevenzione e il contenimento del contagio.

 

Il Dirigente Scolastico

Francesco Merici

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web - Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia; rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-3.0 Unported di Creative Commons.