Riunione informativa per gli studenti e le famiglie dei nuovi iscritti alle classi prime

30/08/2022

Agli studenti e alle famiglie delle nuove classi prime

Al personale docente e ATA

Oggetto: riunione informativa per gli studenti e le famiglie dei nuovi iscritti alle classi prime

I genitori e gli studenti delle classi prime sono invitati ad un incontro informativo online venerdì 2 settembre 2022 sull’organizzazione dell’istituto, gli orari, gli account del registro elettronico e le attività della prima settimana di scuola.

Per accedere all’incontro è necessario collegarsi al link secondo la scansione oraria di seguito riportata, tenendo conto della lettera iniziale del cognome dello studente.

Venerdì, 2 settembre 2022

18:00-18.45

Iscritti alle classi prime con cognome con iniziale dalla A alla L

Venerdì, 2 settembre 2022