28/08/2021

Al personale docente e ATA

Oggetto: Riunione organizzativa – Progetti Piano Estate Fase III – Introduzione al nuovo a.s.

Si invitano i docenti che fanno parte del gruppo di lavoro Piano Scuola per l’estate e tutti i docenti interessati a partecipare all’incontro informativo e organizzativo per i progetti Piano Scuola Estate fase II – Introduzione al nuovo anno scolastico: Accoglienza classi prime e terze e Olimpiadi al Girardi (tutte le classi).

Si discuterà di:

- Azione 3) Accoglienza ‘Vivere il Girardi: i tempi, gli spazi e le persone’, rivolto agli studenti di classe prima e terza che si svolgerà nel corso delle prime due settimane di scuola.

- Azione 2) Olimpiadi al Girardi ‘spirito di squadra, relazioni e musica che potrà coinvolgere tutte le classi dell’istituto.

L’incontro per i docenti si svolgerà in Aula 4.0 al termine del collegio docenti di

mercoledì 1 Settembre 2021 (dalle ore 11 alle ore 12:30).

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla prof.ssa Marina Gardin, coordinatrice del Piano Estate.