Al personale Docente e ATA
Alle classi e alle famiglie
Oggetto: Sciopero Nazionale indetto il 03 10.2020 - Indetto dalla Confederazione Sindacati Lavoratori Europei
Si informa che nel giorno di Sabato 03 Ottobre 2020 è stato proclamato uno sciopero Nazionale per tutto il personale docente e ATA della scuola, a tempo determinato e indeterminato da una sigla sindacale di recente formazione, non presente nell’elenco dell’ARAN sulla rappresentatività.
Pertanto non si garantisce il regolare svolgimento delle lezioni.
Il personale docente e ATA che intende aderirvi ha facoltà di darne tempestiva comunicazione al Dirigente: tale comunicazione ha carattere volontario e non può essere successivamente revocata. Il personale docente che non aderisce è invitato a firmare la presenza sull’apposito elenco presso la portineria.
Gli studenti sono invitati a entrare regolarmente in aula.
Qualora durante il corso della mattinata non sia possibile assicurare la vigilanza su tutti gli alunni, gli studenti maggiorenni possono essere rimandati a casa, mentre i minorenni rimangono in custodia del personale in servizio.
Il Dirigente Scolastico
Francesco Merici
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web - Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia; rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-3.0 Unported di Creative Commons.