Sciopero Nazionale indetto il 03 10.2020 - C.S.L.E.

26/09/2020

Al personale Docente e ATA

Alle classi e alle famiglie

Oggetto: Sciopero Nazionale indetto il 03 10.2020 - Indetto dalla Confederazione Sindacati Lavoratori Europei

Si informa che nel giorno di Sabato 03 Ottobre 2020 è stato proclamato uno sciopero Nazionale per tutto il personale docente e ATA della scuola, a tempo determinato e indeterminato da una sigla sindacale di recente formazione, non presente nell’elenco dell’ARAN sulla rappresentatività.

Pertanto non si garantisce il regolare svolgimento delle lezioni.

Il personale docente e ATA che intende aderirvi ha facoltà di darne tempestiva comunicazione al Dirigente: tale comunicazione ha carattere volontario e non può essere successivamente revocata. Il personale docente che non aderisce è invitato a firmare la presenza sull’apposito elenco presso la portineria.

Gli studenti sono invitati a entrare regolarmente in aula.

Qualora durante il corso della mattinata non sia possibile assicurare la vigilanza su tutti gli alunni, gli studenti maggiorenni possono essere rimandati a casa, mentre i minorenni rimangono in custodia del personale in servizio.