Spostamento temporaneo aule e classi

26/09/2020

Al personale docente e ATA

Alle classi 1AT, 2EA, 3CT e 3AA.2

Oggetto: Spostamento temporaneo aule e classi

La Provincia di Padova, nell’ambito degli interventi per garantire l’avvio del nuovo a.s. in sicurezza, ha previsto per lunedì 28 settembre l’apertura di un cantiere all’interno della nostra scuola con l’obbiettivo di rendere disponibili altre 2 aule capienti per le attività didattiche.

Al fine di ridurre al minimo i rischi è necessario apportare alcune modifiche all’orario e spostare momentaneamente alcune classi.

Per la sola giornata di lunedì 28:

a) la 3CT è esonerata dalle lezioni e rimane a casa

b) la 2EA è esonerata dalle lezioni e rimane a casa

c) la 1AT si trasferisce dall’aula 69 all’aula 114 (secondo piano Sede Ovest)

d) la 3AA.2 si trasferisce dall’aula 67 all’aula 115 (secondo piano Sede Ovest)

e) il bagno adiacente alle aule 67, 68 e 69 (primo piano sede centrale) è interdetto agli studenti e rimane a disposizione degli operai esterni.

Nei giorni successivi la rotazione coinvolgerà anche altre classi: seguiranno comunicazioni specifiche.