Ultimo giorno di scuola

06/06/2022
Al personale docente e ATA

Oggetto: Ultimo giorno di scuola

Mercoledì 8 giugno 2022, ultimo giorno  di scuola, le lezioni si svolgeranno regolarmente nelle prime due ore e l’intervallo si svolgerà dalle 9:50 alle 10:00.

Alle ore 10 tutte le classi si collegheranno al link https://meet.google.com/boj-bohs-zoz per l’evento Girardi Kahoot!! Ogni classe partecipa come squadra collegandosi al sito https://kahoot.it/, inserendo il nome della classe come partecipante (esempio ‘1AA’). Il pin di gioco verrà comunicato nel corso della riunione su Meet. Sono previsti dei premi per i primi classificati.

Alle ore 11:00 tutti gli studenti sono tenuti ad uscire dalle aule. La sede Ovest verrà chiusa.

Dalle 11:00 alle 12:00 (o comunque fino la termine delle competizioni) gli studenti che si sono iscritti alle attività parteciperanno utilizzando gli spazi assegnati e riportati nella tabella seguente.

Docente referente

Torneo di briscola

Aula n. 41

Dal Molin

Caccia al tesoro

Istituto e giardino

Dal Molin, Casotto, Gardin

Torneo di ping pong

(studenti e docenti)

Noto

Murales

Parcheggio biciclette e motorini

Docenti in sorveglianza

Angolo foto in stile hawaiano

Panca fotovoltaica in giardino

Dal Molin

Girardi’s Got talent

(musica e spettacolo)

Spazio esterno antistante l’aula 4.0

Cocco

Casotto

Premiazioni intervallate dalla musica

Spazio esterno antistante l’aula 4.0

Gardin e i vari docenti referenti

Tutti gli studenti che non si sono iscritti alle attività seguiranno l’evento musicale e artistico Girardi’s Got Talent nel giardino dell’istituto con palco antistante l’aula 4.0.

A partire dalle ore 12 circa le esibizioni di studenti e docenti saranno intervallate dalle premiazioni delle diverse gare e dei diversi progetti sportivi, culturali, PCTO e linguistici che si sono svolti nel corso dell’anno.

Le lezioni termineranno per tutti alle ore 13:00.

I docenti in servizio sono tenuti alla sorveglianza secondo il piano comunicato.

Ogni classe fornirà alla prof.ssa Cocco i nominativi di due studenti (i rappresentanti o loro delegati) che verranno impiegati nel servizio d’ordine.